Cos’è Spicy Beard, o meglio chi è….
Nessuna grande azienda, nessun grande progetto ma solo una grande passione; è così che nasce Spicy Beard, dalla voglia di una semplice persona di sporcarsi le mani di terra per dare vita ad un grande mondo piccante.
Dietro il marchio Spicy Beard non c’è altro che una vera e propria barba piccante, che ogni giorno mette cuore e passione per coltivare e selezionare i migliori tipi di peperoncini piccanti da tutto il mondo, per offrire una grande varietà di semi e piante veramente unici ed un supporto reale a tutti gli appassionati coltivatori.
L’intero progetto nasce soprattutto dall’amore per la natura e per i prodotti di qualità, è per questo che tutta l’intera coltivazione è assolutamente 100% biologica con l’utilizzo di soli fertilizzanti ed antiparassitari di derivazione naturale evitando assolutamente l’utilizzo di prodotti chimici. Inoltre il punto fondamentale dell’intero progetto è garantire la purezza di ogni seme venduto, vengono quindi usati i più scrupolosi metodi di isolamento per ogni singola pianta, ramo o fiore, e selezionati con cura solo i frutti più consoni alla varietà per estrarre i semi; così da garantire purezza del seme e conseguente conformità dalla pianta e dei frutti che ne verranno fuori.
Grazie a questa filosofia ogni cliente di Spicy Beard può comprare serenamente con la consapevolezza che avrà a casa un prodotto in primo luogo fatto con amore e passione, ma soprattutto raro, biologico e puro.
Per saperne di più sui miei metodi di coltivazione e scoprire ogni particolare sulle mie piante e sulla mia barba piccante ti consiglio di seguire la mia pagina >Facebook ed >Instagram.